22 Giu

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO!

rabbits

di Federica Wonderlover

Qualche giorno fa ho mandato un messaggino carico di emoji, cuori e fuochi d’artificio a un’amica lontana. Tra una ballerina spagnola e una coppia di conigliette con il body nero le ho chiesto come stessero andando le cose tra lei e “quel ragazzo”, la risposta mi ha spiazzata.

<<Sembrava stesse andando tutto bene, ma sai dice che non ha molto tempo da dedicarmi>>.

Questo ha riportato a galla tanti ricordi, soprattutto legati alla storia tra me e il mio ex, quello della famosa LETTERA ALL’EX. Per tutta la durata di questa relazione, mentre io studiavo e svolgevo qualche lavoretto saltuario, lui non faceva una beata mazza, ma troppo spesso mi sono sentita dire “tu mi chiedi sempre di vederci perché non hai nulla da fare a parte pensare a me.”

MA COSA STAI DICENDO STUPIDO IDIOTA?

Ecco cosa avrei dovuto rispondere, ma non l’ho fatto, mai, continuando a dargli l’impressione di essere una nullafacente svogliata con la passione per gli sms e la voglia di star fuori casa. Alimentando sensi di colpa e la convinzione di essere alla sua mercé.

space_isamilk_wonderlover

Oggi, con la saggezza che contraddistingue le 30enni, voglio dirvi di non credere a chi vi dice che non ha tempo per voi, persino Bill Gates e Mark Zuckerberg riescono a ritagliare dei momenti liberi per le loro mogli, perché non dovrebbe riuscirci il fotografo, dj, rapper, grafico, pizzaiolo che frequentate voi?

Scommettiamo che, nell’arco di questi mesi, quei 15 minuti per venire a letto con voi li ha trovati? A fatica certo, ma ci sarà comunque riuscito. Perché mai prendere una birra o un gelato insieme dovrebbe risultare più faticoso? Veramente questo soggetto è talmente impegnato da non poter ritagliare una mezzoretta per voi? Io non credo.

Gli uomini busy busy sono pochi e, personalmente, penso che dovremmo considerarli degli eroi. Fidanzati, mariti o amanti disposti a tutto pur di guadagnare qualche euro in più, per comprare la PS4 o per pagare l’affitto di casa, non ha importanza, ciò che conta è l’impegno. Adesso prima di visualizzare il suo ultimo accesso su Whatsapp riflettete: il vostro SUPERMAN è veramente così affaccendato?

Qui è dove potete trovare Federica Wonderlover:

Sito web:  wonderlover.it

Twitter:     Tink3rbell

Instagram: wonderlover

Facebook: Federica Wonderlover Guarneri