2017, MUSICA DA VIAGGIO

 

cc Soteeoh

La prima volta che ho collaborato con un sito online era il 2008 e per fortuna non c’era ancora nessuna preoccupazione per SEO et similia. L’ultima, invece, un anno fa.

In questo tempo di mezzo ho continuato a viaggiare, ascoltare musica, vedere film, lavorare, mettere un po’ di soldi da parte. Ho avuto anche il tempo di restare in silenzio e capire che ci vuole tanta pazienza nelle attese e un amore smisurato nel perdonarsi.

Ora, però, è finito anche questo periodo. Sarà la primavera alle porte, le decisioni prese lontano da ogni condizionamento e quel ricominciare da tre un po’ congenito per noi gente del Sud, non so… ma mi ritrovo qui.

Sono in partenza e non ho più quei 3 pantaloni e 7 tee, perché l’età adulta è davvero complicata. Quando hai consapevolezza sei costretto ad ampliare quell’essenziale invisibile agli occhi.

Così ho deciso di portare dei bagagli giganti, biglietti di concerti e partite NBA , beauty con prodotti per capelli e rossetti, tanta nuova musica nella mia playlist Spotify NINE IS MINE, in continuo aggiornamento.

Ma soprattutto ho smesso di chiedermi ” se ha senso tutto questo “.

Buona fortuna a me. Talk soon xo