CAPELLI, LE TENDENZE DEL 2017

Dalle passarelle delle città più fashion del mondo arrivano le tendenze della nuova stagione 2017. Cosa ne sarà dei nostri capelli? Cosa andrà di moda?

1.TAGLIO BOB

E’ cool e chic, il vero protagonista di questa stagione. Il taglio Bob ha il suo stile e non passa mai di moda, grazie alle sue numerose varianti: il taglio bob corto e quello lungo. Può essere elegante se rifinito con precisione oppure sbarazzino, quando si presenta con effetto messy. Il taglio Bob è la scelta migliore per le donne di tutte le età.

2.SUPER LISCIO

Il Super Liscio va di moda ed è molto difficile ammetterlo, soprattutto quando si possiede una chioma afro. A fare tendenza sono state proprio le sorelle Hadid (Bella e Gigi ndr), vere icone di stile che hanno permesso la rinascita delle Top Model nell’era dei Millenials.  Ricapitolando:  i capelli lunghi e super lisci 1 vs effetto onde 0

3. CASTANO E BLORANGE

Bionde di tutto il mondo unitevi senza protesta, perché non è il vostro anno! Il castano è il grande protagonista del 2017, colore gettonato e amato in tutte le sue sfumature: caramello, castano moka e tiger eye, un castano – biondo realizzato con la tecnica del balayage.

Menzione speciale va al blorange, la tonalità pastello che si ricava dall’unione del biondo con l’arancio, molto in voga tra le influencers americane.

Prodotti consigliati:

Visita il sito ermeshop.com e troverai tantissime offerte sui migliori prodotti per capelli.

Taglio bob: KERASTASE OLEO CURL 150 ML

Super liscio: L’OREAL LISS UNLIMITED SHAMPOO 250

Capelli colorati: KERASTASE REFLECTION MASQUE CHROMA CAPTIVE TRAVEL SIZE 75