Quarantena | Antistress

Alla sesta settimana di quarantena è difficile mantenere alta la motivazione. Credo di trovarvi tutti d’accordo.

Cosa può allietare la permanenza a casa? Cucinare è un ottimo modo di occupare il tempo e restare concentrati su altro. Poi c’è sempre qualcosa da recuperare online.

Prima su tutto, Power. Con le sue sei stagioni, la serie americana segue le vicende di James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d’affari. Menzione d’onore: soundtrack da salvare e raccogliere in una playlist. La serie è prodotta da 50 Cent Curtis Jackson e creata da Courtney Kemp.

-Unorthodox , la serie originale Netflix . Ispirata all’autobiografia di Deborah Feldman, Unorthodox: The Scandalous Rejection of My Hasidic Roots, pubblicata nel 2012, Unorthodox racconta la storia di Esther Shapiro, detta Etsy, ragazza di diciannove anni di fede ultra-ortodossa chassidica, che, dopo un anno di matrimonio combinato, decide di lasciare New York per Berlino. Aiutata da un’amica, Etsy vola in Europa per ritrovare quella madre che, esattamente come lei, si è lasciata tutto alle spalle anni prima.

-Il trailer di Capone, nuovo film che uscirà in streaming il prossimo 12 Maggio. Tom Hardy interpreterà Al Capone quando, all’età di 47 anni, dopo essere stato in prigione a lungo, deve fare i conti con il declino fisico e mentale. Nel cast anche Jack Lowden nei panni dell’agente dell’FBI Crawford, Matt Dillon, Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci.


-Colonna sonora di queste giornate: FKA Twigs e la sua Two weeks del 2014

e a seguire I need a Forest fire James Blake ft Bon Iver 2016. Da ascoltare mentre preparate il ragù. Vi assicuro che funziona.

See y’all next week!